Offerte competitive per
la fornitura di energia

OFFERTE ENERGIA ELETTRICA E GAS
GeoEnergie SpA è in grado di proporre offerte competitive per la fornitura di energia elettrica e gas nel mercato libero.

 

Grazie al portafoglio di approvvigionamento da impianti idroelettrici (small hydro) di proprietà di Geogreen SpA, GeoEnergie SpA dà la possibilità di certificare che l’energia consumata è di origine rinnovabile; la certificazione prevede l’annullamento di un numero di GO (Garanzie d’Origine per Impianti alimentati da Fonti di Energia Rinnovabile) pari al quantitativo di energia elettrica fornita da certificare, attraverso il processo gestito dal GSE (Gestore dei Sistemi Energetici).

 

Per ulteriori informazioni, contattare i nostri uffici.
 
 
OFFERTE PLACET
GeoEnergie SpA mette a disposizione dei propri clienti anche le offerte PLACET (Prezzo Libero A Condizioni di Tutela), disponibili sia per l'energia elettrica sia per il gas, con corrispettivi a prezzo fisso o a prezzo variabile indicizzato in base all'andamento dei mercati dell'energia all'ingrosso.

Le condizioni economiche sono liberamente stabilite dal Venditore del mercato libero, nel rispetto della struttura di prezzo e delle condizioni contrattuali definite dall'Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente (ARERA).

 

 
 
MODULISTICA e DOCUMENTI
GeoEnergie SpA mette a disposizione dei propri clienti tutta la documentazione che può servire nel corso della fornitura, secondo quanto previsto dall'Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente (ARERA).